LUNGA VITA ALLA SOUL MUSIC

“It’s Gonna Be Alright” del soul man americano Carlton Jumel Smith è il nuovo estratto dalla compilation Golden Rules ‘The Originals 3’ di prossima pubblicazione.

Il terzo singolo tratto dal terzo capitolo della serie di compilation dell’etichetta tedesca Golden Rules, The Originals, arriva dal soul man di New York Carlton Jumel Smith, che ha debuttato su Timmion Records.

L’inno soul “It’s Gonna Be Alright” esalta la voce potente di Carlton su una batteria morbida, linee di chitarra fluide e una bella sezione di fiati.

Da Harlem a Helsinki, il linguaggio di Carlton Jumel Smith parla di lealtà e amore. Il ritmo fluido e vintage del suo album di debutto, 1634 Lexington Avenue, ripercorre l’educazione di un fanatico di musica soul di 8 anni cresciuto nella Harlem spagnola (El Barrio) fino a Helsinki, in Finlandia e in tutto il mondo.

Incanalando calore, positività e solo buone vibrazioni, con ogni nota che sale dal profondo della sua anima, Carlton Jumel Smith è un essere umano contagioso. Mettendo lo “spettacolo” nel mondo dello spettacolo, si avverte la dedizione al suo mestiere mentre si esibisce. Essendo cresciuto con i maestri del soul come James Brown, Al Green, Bobby Womack, The Temptations e The Dramatics, Carlton ha imparato a dare sempre tutto sé stesso sul palco. Per Carlton il pubblico merita sempre il suo meglio.. Il suo mantra è “LONG LIVE SOUL MUSIC” e lui è l’incarnazione di quel sentimento.

“It’s Gonna Be Alright”, disponibile in digitale, è pubblicato dall’etichetta Golden Rules.

Potrebbero interessarti anche...