MAIIAH & ANGELS OF LIBRA, EROI DEL RETRO SOUL

“No No No (I’m So Broke)” è il nuovo singolo della cantante tedesca Maiiah e degli eroi del retro soul Angels Of Libra.

“No No No (I’m So Broke)” è tratto da una registrazione di brani strumentali realizzata dal produttore Dennis Rux e dal suo gruppo retro soul Angels of Libra, al quale sono stati successivamente aggiunti il potente testo e la voce della cantante tedesca Maiiah.

La vita di Maiah come cantante è iniziata in una band balcanica chiamata Las Balkanieras con la quale è stata in tournée in tutta Europa e in Russia e ha anche avuto alcuni successi nelle classifiche in Croazia.

Successivamente è entrata in contatto con Henry Storch della Unique Records che l’ha incoraggiata a fare la musica di cui era appassionata. Ha incontrato Dennis Rux durante la pandemia e lui è diventato l’anima gemella musicale di cui aveva bisogno, quindi si è unita al collettivo Angels of Libra.

La prima uscita di Maiah e Angels Of Libra insieme è stata “Obey” su Waterfall Records nel 2021 ed è stato etichettato come “uno dei brani soul retrò più accattivanti dell’anno” dalla stazione nazionale tedesca Radioeins. Questo è stato seguito da “Sunshine”, una dolce canzone d’amore, nel febbraio 2022.

Quindi il terzo singolo “No No No (I’m So Broke)” sembra suggerire che potrebbe esserci un album in lavorazione.

“No No No (I’m So Broke)” è pubblicato da Waterfall Records.

Potrebbero interessarti anche...