Al Masetti il Film vincitore dei sette più importanti premi Oscar Everything everywhere all at once (anche in versione originale con sottotitoli)

È già in programmazione al Masetti Cinema di Fano il film che la scorsa domenica notte ha letteralmente sbaragliato la concorrenza nelle varie categorie, facendo incetta dei principali premi Oscar 2023. Everything Everywhere all at once si è aggiudicato infatti niente di meno che l’Oscar come miglior film dell’anno, miglior regia, migliore attrice protagonista, migliore sceneggiatura, migliore attore e attrice non protagonista…

Ancora una pellicola di alta qualità artistica proposta dallo storico cinema cittadino, completamente rinnovato e con l’attenzione sempre rivolta alla qualità dell’offerta programmatica, al comfort di sala e all’alta qualità dell’immagine e dell’audio.

Ad introdurre ogni proiezione del film al Masetti, per dare ancora più valore alle proiezioni, verrà trasmesso un contributo video dell’attore premio Oscar e “non protagonista” Ke Huy Quan, conosciuto alle vecchie generazioni come il bambino in “Indiana Jones e il tempio maledetto”.

Nel film, Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.

Ad una domanda specifica, la risposta dei registi The Daniels alla loro opera è stata questa: “Volevamo spingere al massimo il caos nel film per capire quanto è possibile rendere caotico un film mantenendo il calore di un abbraccio”.

Il film pluripremiato dei The Daniels resterà in programmazione al Masetti in questi giorni e orari:
martedì 14 marzo ore 21.15
mercoledì 15 ore 21.15
giovedì 16 ore 21.15 in Versione Originale Sottotitolata
venerdì 17 ore 21.15 in Versione Originale Sottotitolata
sabato 18 ore 18.40
domenica 19 ore 18.40
martedì 21 ore 18.40 in Versione Originale Sottotitolata
mercoledì 22 ore 21.15

 Per questi e tutti gli altri eventi del Cinema Masetti ricordiamo sempre, a chi voglia evitare file, che il biglietto è acquistabile in qualsiasi momento anche online attraverso il sito sempre aggiornato www.masetticinema.it.

Potrebbero interessarti anche...