Mauro Ermanno Giovanardi in concerto alla Rebel House di Pergola
INIZIA SABATO PRIMO NOVEMBRE ALLE ORE 21:15, CON IL LIVE DEL CANTANTE DEI LA CRUS, LA QUARTA STAGIONE DEGLI HOUSE CONCERT DI REBEL HOUSE
Sarà il concerto in acustico di Mauro Ermanno Giovanardi, accompagnato alla chitarra da
Marco Carusino, ad inaugurare la quarta stagione degli House concert organizzati da Rebel House al Palazzo Mattei Baldini di Pergola.
Sabato 1 novembre alle ore 21:15 si apriranno nuovamente le porte, i biglietti sono già in prevendita sui canali liveticket per chi vuole assicurarsi il proprio posto in anticipo e non acquistarlo in cassa.
Mattia Priori e Serena Pierfranceschi, direttori creativi di Rebel House ed ideatori di questo format alternativo, dove gli artisti sono a stretto contatto con il pubblico, ci hanno abituato alla presenza di ospiti importanti e la loro attività in questi anni ha fatto sì che Pergola diventasse un luogo noto ovunque della musica d’autore italiana: “Ogni giorno ci arrivano decine di proposte di live da ogni parte d’Italia ed è davvero singolare vedere come tante persone vogliano venire a Pergola, mentre nella cittadina si parla quasi sempre, con troppa rassegnazione, solo di chi dalla stessa si allontana!”
Mauro Ermanno Giovanardì è un cantautore raffinato e poliedrico, da più di 20 anni sulla scena musicale italiana come interprete, autore, performer, produttore discografico e direttore artistico.
Tra i creatori della scena underground in Italia. Quattro volte Targa Tenco, Premio Ciampi, Lunezia e De André. Partecipa nel 2011 al Festival di Sanremo con Io Confesso, risultando il vincitore morale di quella edizione. Già noto alla nostra regione per la direzione artistica de “La Mia Generazione Festival” tenutosi per diverse edizioni ad Ancona. A marzo 2024 dopo quasi 16 anni di assenza è uscito un nuovo disco dei La Crus, “Proteggimi Da Ciò Che Voglio” accolto in maniera entusiastica sia dal pubblico che dalla stampa. Impreziosito da ospiti prestigiosi come Carmen Consoli, Colapesce e Dimartino, Vasco Brondi e il filosofo Slavoj Zizek.
INFO
Apertura portone ore 20:30
Inizio live ore 21:15
Prevendite su www.live/cket.it/rebelhouse o in cassa la sera dell’’evento