MINA FOSSATI

Mina ed Ivano Fossati realizzano il loro primo album insieme.

Sono tutte inedite le undici canzoni contenute nell’album intitolato semplicemente Mina Fossati.

Un’unione che ha dell’incredibile. Siamo abituati all’assenza dalle scene di Mina da tanti anni anche se non ha mai smesso di realizzare album.

Pure Ivano Fossati è assente dalle scene da alcuni anni, niente dischi e niente concerti. Ritrovare quindi questi due grandissimi artisti insieme ha davvero dell’incredibile. L’occasione è quella di realizzare un album insieme a Mina, così Ivano Fossati torna a scrivere, comporre e cantare.

Il primo singolo estratto dall’album è Tex-Mex, un ottimo anticipo con un brano scritto dallo stesso Fossati e cantato insieme a Mina.

Oltre al singolo Tex-Mex gli altri brani contenuti in Mina Fossati sono L’infinito di stelle, Farfalle, Ladro, Come volano le nuvole, La guerra fredda, Luna diamante, Amore della domenica, Meraviglioso è tutto qui, L’uomo perfetto, Niente meglio di noi due.

L’album pubblicato da PDU/Sony Music è disponibile in CD e vinile ed in edizione deluxe con un brano in più intitolato Settembre, nella versione cantata da Ivano Fossati e in quella cantata da Mina. 

Potrebbero interessarti anche...