Nannipieri e Musicultura protagonisti a Guarda Chi C’è

Sul palcoscenico del teatro Lauro Rossi di Macerata Guarda chi C’è ha incontrato il volto del concorso Musicultura, ovvero il direttore artistico Ezio Nannipieri.

Ex vincitore di Musicultura, cantautore, autore televisivo, gradualmente è diventato la forza del ‘dietro le quinte’ fino a ricoprire l’incarico di direttore artistico.

Nannipieri con l’evento Musicultura, nato originariamente a Recanati e che ha raggiunto ormai le 33 candeline, in questi giorni sta seguendo le nuove audizioni a Macerata, promuovendo le espressioni artistiche della nuova canzone popolare e d’autore italiana.

L’intervista di Paolo Notari andrà in onda domenica 13 marzo 2022 alle ore 20.25 (repliche lunedì alle ore 14 e venerdì alle 23.55) sull’emittente regionale TVRS, al canale 11 del digitale terrestre.

Per seguire tutti gli appuntamenti di Guarda Chi C’è, programma realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione di Fano, è possibile visitare il sito internet guardachice.tv, dove sono presenti tutte le interviste, e i profili social Facebook, Twitter, Instagram e il canale Youtube, sui quali è possibile avere notizie e anticipazioni sul programma.

Potrebbero interessarti anche...