NUOVO SINGOLO DAL GUSTO PRIMI ANNI ‘70 PER YORK

Il polistrumentista tedesco YORK, accompagnato dalla cantante Selena Evans, anticipa l’uscita del suo secondo album con il primo singolo “Feel The Groove”, un brano che ricorda i primi anni ’70 ma completo di DJ scratch e potenti fiati che mostrano il suo lato funky.

Il sassofonista, flautista e produttore tedesco York Ostermeyer pubblica il nuovo singolo “Feel The Groove” con la voce della cantante Selena Evans sui caldi suoni analogici della sua band.

photo Nella Ostermayer

Il groove ballabile dei primi anni ’70 è completo di scratch di DJ e potenti fiati, e mostra il lato funky di YORK, dopo aver entusiasmato con le vibrazioni soul-jazz del suo album di debutto da solista The SoulJazz Experience Vol.1 pubblicato nel 2021.

YORK è apparso in oltre 100 pubblicazioni su CD e ha collaborato, tra gli altri, con Phil Collins, Randy Crawford, Inner Cycle, Quincy Jones, Towa Tei, Ziggy Marley e molti altri.

“Feel The Groove” è il primo singolo estratto dal nuovo album solista di YORK, The Vintage Funk Vol.1, di prossima pubblicazione su Upper Level Records.

Potrebbero interessarti anche...