OGGI A FANO ALLE 17 IL PRESIDENTE NAZIONALE CONFESERCENTI PATRIZIA DE LUISE

Sarà la presidente nazionale Confesercenti Patrizia De Luise ad introdurre l’iniziativa ‘Il commercio nel mondo che cambia’ promossa da Confesercenti Marche, in programma mercoledì 6 marzo a Fano (ore 17) nella bella cornice della sala di rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio (via Montevecchio, 114).

PATRIZIA DE LUISE PRESIDENTE CONFESERCENTI

Un momento di confronto dedicato alle problematiche, alle esigenze ed alle prospettive del comparto del commercio con particolare riferimento alla situazione nelle Marche, al quale parteciperanno, insieme con la presidente De Luise, l’assessore regionale al Commercio Manuela Bora, il sindaco del Comune di Fano Massimo Seri, il presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini e il presidente regionale Confesercenti Alfredo Mietti.

“Confesercenti, insieme al mondo delle attività imprenditoriali che rappresenta – afferma la presidente De Luise – è da sempre vicina e attenta alle necessità e alle modifiche di abitudini dei consumatori. In un mondo che cambia velocemente, il nostro impegno è intercettare e governare con successo le trasformazioni in atto. Muta l’aspetto delle nostre città, dei nostri centri urbani, proprio per questo ci vuole una strategia d’insieme per ridisegnarne il volto e che sappia coniugare gli interessi di tutti gli attori che ne fanno parte, promuovendo e valorizzando le economie dei nostri territori e garantendone la qualità della vita”.

“La presidente De Luise viene sul territorio per incontrare il gruppo dirigente della Confesercenti Marche ed approfondire la nostra realtà –spiega Mietti- con l’obiettivo di capirne le problematiche e poter rappresentare meglio le nostre esigenze a livello nazionale. L’occasione sarà anche un importante momento di confronto con le istituzioni con le quali quotidianamente ci rapportiamo”.

Potrebbero interessarti anche...