PER ‘RODINA’ INFLUENZE BROKEN BEAT E FUNKY HOUSE

“Good People feat. The Filthy Six” è il terzo e ultimo singolo tratto dal nuovo album in arrivo Good Company di Rodina, il progetto della cantante Aiofe Hearty e del tastierista Joe Tatton di The New Mastersounds.

Rodina è il progetto della cantante Aoife Hearty e di Joe Tatton, tastierista e coautore dei The New Mastersounds, e “Good People” è il terzo e ultimo singolo estratto dal loro prossimo album “Good Company” di prossima pubblicazione.

(photo Inta Omanbriede)

Joe Tatton Trio

“Good People” vede la partecipazione della sezione fiati delle leggende londinesi del soul-jazz The Filthy Six: Nick Etwell alla tromba e Mark Brown al sax. Sviluppato da un ritornello vocale della cantante Aoife Hearty, è un frenetico footstomper con un tocco di St. Germain, proveniente dalla sezione ritmica del Joe Tatton Trio, sormontato dall’hard bopping dei fiati dei Filthy Six.

Questo singolo è accompagnato da due remix esclusivi: Skygaze mantiene un tono jazz ma con un tocco elettronico, a metà strada tra broken beat, nu jazz e jazztronica, con il suo remix disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 20 giugno.

Nel frattempo, Tom Taylor porta l’originale nel territorio del funky house con un banger dal sapore tropicale a quattro mani, perfetto per i club più in voga di Copa Cabana. 

“Good People feat. The Filthy Six” è pubblicato dall’etichetta Rodina Music.

 

Potrebbero interessarti anche...