POP E DANCE, UN EQUILIBRIO DELICATO

“Delicate” è il nuovo singolo pop-dance della cantante inglese Eloise Viola.

La rivelazione pop-dance Eloise Viola annuncia la prossima pubblicazione del suo album di debutto Glasshouse, di prossima pubblicazione. L’uscita dell’album è anticipata dal singolo e video “Delicate”, una canzone che invita a riprendersi dalle difficoltà e ad uscire dal buio.

Scritta durante un periodo particolarmente basso della sua vita, “Delicate”, leggera come una piuma e simile a Robyn, occupa un posto speciale nel cuore di Eloise. Creata durante i viaggi di scrittura a Los Angeles e Nashville, Eloise si è chiesta se ne valesse davvero la pena di lavorare nell’industria musicale. Si chiedeva: “A che punto la resilienza è solo stupidità?”. Ma dopo aver espresso questi pensieri in forma di canzone, è tornata a sentirsi ringiovanita, cosa che si riflette nel brillante ritornello synth-pop di “Delicate”.

A proposito del singolo, Eloise dice: “Questa canzone è così importante per me perché la sua creazione mi ha ispirato a continuare a scrivere il mio album di debutto. È un messaggio a me stessa. So come sono fatta: quando succede qualcosa di brutto mi ritiro immediatamente, e siccome mi conosco così bene, ora posso vedere quel che succede ed è un promemoria che ti ricorda che devi dire alle persone quando ti senti delicata”.

Combinando un atteggiamento laborioso al talento innato, la cantautrice Eloise Viola è un’artista fieramente indipendente che ha tutti gli ingredienti per farsi notare. Dotata di una voce elettrizzante, la sua versatile capacità di scrivere canzoni l’ha portata a ricevere inviti a scrivere con una serie di autori di spicco a Los Angeles e Nashville, facendole guadagnare un contratto di pubblicazione e un tour europeo a supporto di Anastacia.

Eloise ha accresciuto la sua fanbase in tutto il mondo, esibendosi a Leicester Square per il Pride London e guadagnandosi il supporto di media come Billboard, Wonderland, Clash Magazine, Popdust, Euphoria Magazine e molti altri importanti tastemaker del settore. BBC Radio 1, BBC Radio 2, BBC Introducing, BBC Sussex and Surrey, BBC London, Fubar Radio e Gaydio hanno contribuito a promuovere la musica di Eloise, che è stata accolta calorosamente da un pubblico molto vario.

Potrebbero interessarti anche...