Raccolta rifiuti a Torrette e Ponte Sasso: per l’estate cambia il calendario

Dal 1° giugno al 10 settembre ritiro del secco tre volte a settimana. Organico, arrivano i contenitori in strada

 

Aset Spa avvisa gli utenti residenti nella zona mare di Torrette e Ponte Sasso – così come i turisti che vi trascorreranno le vacanze – che in occasione della stagione estiva cambieranno la frequenza di ritiro del secco e le modalità di ritiro dell’organico.

Dal 1° giugno al 10 settembre, infatti, il calendario della raccolta domiciliare prevede che il servizio di ritiro porta a porta dei rifiuti indifferenziati avvenga tre volte a settimana: il martedì, il giovedì e il sabato, con inizio della raccolta a partire dalle 5 del mattino. L’esposizione è consentita a partire dal tramonto della sera precedente.

Come anticipato, a cambiare sarà anche il ritiro dei rifiuti organici, che durante l’estate non avverrà più a domicilio, bensì occorrerà conferirli negli appositi contenitori posizionati in strada.

La società dei servizi invita inoltre i proprietari degli immobili di Torrette e Ponte Sasso concessi in affitto ad avvisare gli affittuari di quanto stabilito dal calendario di raccolta domiciliare, così come delle corrette modalità di esposizione dei rifiuti.

Potrebbero interessarti anche...