SECCA SCONFITTA PER L’ESSENCE HOTELS IN CASA CONTRO SORRENTO

ESSENCE HOTELS FANO-ROMEO SORRENTO 0-3

ESSENCE HOTELS FANO: Coscione, Tonkonoh 11, Merlo 7, Roberti 6, Ricci 7, Mengozzi 5, Iannelli (L), Galdenzi, Fornal 6, Sorcinelli, Bisotto, Rizzi, Arguelles Sanchez, Campilongo. All.: Moretti.

ROMEO SORRENTO: Tulone 3, Russo (L), Iurisci 1, Paraguirre 9, Pol 13, Petkov 8, Patriarca 7, Malavasi, Pontecorvo, Baldi 13, Ferrato 1, Fortes, Gargiulo, Brighach. All.: Esposito.

PARZIALI: 21-25, 19-25, 20-25.

E’ rimasto deluso chi si aspettava che l’Essence Hotels Fano spiccasse il volo con la terza vittoria consecutiva, alla quale i virtussini non sono andati neppure vicini contro la Romeo Sorrento. Anziché effettuare il sorpasso ai danni dei sorrentini la formazione fanese è infatti incappata in una secca sconfitta, la prima senza raccogliere punti sotto la gestione del nuovo coach Moretti dopo il 3-2 subito a Cantù e le successive affermazioni su Pineto e Porto Viro. I ragazzi del presidente Cennerilli hanno pagato un approccio sbagliato a questo confronto diretto, che ha così visto gli ospiti espugnare con autorevolezza il Palas Allende e spingersi a +4 da Coscione e compagni. Per l’Essence Hotels i punti in classifica sono pertanto ancora 11, un bottino che li colloca al quintultimo posto con appena due lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione.

Potrebbero interessarti anche...