SETTEBELLO VIGILAR VIRTUS, SEMPRE SECONDA A -1 DALLA VETTA DOPO IL 3-0 AL SAN DONÀ

VIGILAR VIRTUS VOLLEY FANO-VOLLEY TEAM SAN DONÀ DI PIAVE 3-0

VIGILAR VIRTUS VOLLEY FANO: Roberti, Zonta 2, Sabatini, Raffa (L), Ferri 12, Carburi, Ferraro 3, Galdenzi ne, Tito ne, Gori, Marks 19, Gozzo 12, Maletto 7. All.: Castellano-Roscini.

VOLLEY TEAM SAN DONÀ DI PIAVE: Trevisiol 3, Bassanello (L), Amarilli, Mignano 3, Palmisano 1, Mandilaris 13, Mazzon, Dalmonte 9, Mazzanti 4, Umek 7. All.: Tofoli-Malaguti.

PARZIALI: 25-17 (24′), 25-23 (32′), 25-21 (30′).

Nemmeno il Volley Team San Donà di Piave dell’ex di turno Paolo Tofoli, adesso ultima con Mirandola, riesce a fermare la marcia trionfale della Vigilar Virtus Volley Fano. Col 3-0 inflitto ai veneti sono infatti divenute sette le vittorie consecutive in otto giornate del girone Bianco di serie A3, per un bottino di 20 punti che mantiene i virtussini in seconda posizione a strettissimo contatto con la capolista Abba Pineto. Proprio gli abruzzesi sono stati gli unici a battere i fanesi, nel primo turno di campionato col punteggio di 3-1. Poi sono stati solamente successi per la squadra allenata da Maurizio Castellano, che stavolta di fronte al nutrito e divertito pubblico del Palas “Allende” ha fatto suo di misura giusto il secondo parziale prevalendo invece con autorevolezza nel primo e terzo set. Domenica prossima Mattia Raffa e compagni proveranno ad allungare la striscia magica a Montecchio Maggiore, sul parquet di una Sol Lucernari oggi corsara 3-0 a Parma e salita a quota 13 a -7 dalla Vigilar.

Potrebbero interessarti anche...