Sold out alla Fiera del Tartufo di Pergola. A Barbara Bouchet il Premio “The unexpected Marche”
del Tartufo Bianco Pregiato di Pergola.
Bronzi dorati, ha ringraziato e rivolgendosi al pubblico in piazza Fulvi ha detto: “Siete molto fortunati a vivere qui, un territorio ricco di bellezze ed eccellenze. Sono stata benissimo. Complimenti e grazie, siete meravigliosi”.Una domenica da incorniciare, che si è aperta con la Cicloturistica del Tartufo e la Camminata Rosa.
Come sempre in vetrina gli ‘Ori di Pergola’, il tartufo bianco pregiato e i Bronzi dorati, il gruppo equestre unico al mondo. Diamante della terra valorizzato nella Casa del tartufo, che ha visto per tutta la giornata tantissimi
avventori, e a tavola nel ristorante ‘Marche da Mangiare’ che ha ospitato anche la Cena di qualità curata dallo chef Lucio Pompili e dal ristorante Giardino.
Lungo corso Matteotti e via Don Minzoni tipicità ed eccellenze enogastronomiche. Prodotti di qualità da tutta Italia e anche dalla Germania, con lo stand della città gemellata di Gernsbach.
Musica, spettacolo e animazione in Piazza Fulvi: grande successo ha riscosso il “Michael Jackson Show”, protagonista il poliedrico artista Roy Paladini, noto al grande pubblico per essere stato il vincitore dell’edizione 2023 del programma “Tali e Quali Show”.
La terza e ultima domenica della manifestazione è in programma il 19 ottobre.
