“SOMETHING WONDERFUL”: IL NUOVO SINGOLO DI MIKE BANDONI

Il più recente singolo estratto dalla compilation The Originals 3 dell’etichetta tedesca Golden Rules è “Something Wonderful” del multi-strumentista Mike Bandoni, una fetta esplosiva di psych-funk breaks.

Da tre anni Golden Rules presenta alcuni dei brani più caldi del mondo funk e soul e continua a mantenere alto il livello. Ricevendo recensioni da alcune delle più importanti testate giornalistiche e trasmissioni in alcune delle migliori stazioni radiofoniche del mondo, il viaggio continua con l’ultimo singolo estratto dalla compilation The Originals 3, di prossima uscita.


Mike Bandoni è l’ex batterista della Craig Charles Fantasy Funk Band e il suo nuovo singolo “Something Wonderful” offre pesanti stacchi di batteria, chitarre roteanti e rhodes da sogno.
Nato a metà degli anni ’70 a Londra e musicista autodidatta fin dalla più tenera età, Mike suona la batteria, le tastiere, il basso, la chitarra, le percussioni, usa i giradischi e durante l’adolescenza ha sviluppato il gusto per la composizione e la produzione musicale.

Dal 1994 a oggi ha pubblicato numerosi dischi di vario genere e ha collaborato con artisti come Kenny Dope, Snowboy, Mother Earth e Orin Walters, solo per citarne alcuni. Fondatore e leader della band Funkshone, pesi massimi del funk e soul britannico e anche ex batterista della Craig Charles Fantasy Funk Band.

“Something Wonderful”, disponibile in formato digitale, è pubblicato dall’etichetta Golden Rules.

Potrebbero interessarti anche...