SOUL ELETTRONICO E R&B NEL MENÙ DI RENEGADES OF JAZZ

Il produttore tedesco David Hanke aka Renegades Of Jazz Renegades Of Jazz ci rivela un’altro assaggio del suo prossimo album Sonic Verve con il secondo singolo “Invested” featuring l’MC e cantautrice americana Chelsea Monet.

Proprio mentre l’estate volge al termine, Renegades Of Jazz ci colpisce con un altro assaggio del suo prossimo album con il secondo singolo “Invested”, una fetta burrosa di soul elettronico e R&B con la cantante e cantautrice americana Chelsea Monet.

L’artista di Los Angeles Chelsea Monet è stata un membro fondatore della band hip-hop afro-latina Earth Arrow, che suonava musica incentrata sulla difficile situazione degli afro e latinos americani. Nota per la sua natura schietta, Chelsea usa l’antica arte della narrazione per far luce sulle esperienze delle persone senza diritti.

La moglie di Monet, Sema, è una grande fonte di ispirazione per i suoi testi e la sua vita creativa e quindi “Invested” invita tutti noi a investire in amore, famiglia, amici e salute mentale piuttosto che solo in beni materiali.

Questa traccia è il secondo singolo estratto dal nuovo album del produttore tedesco David Hanke aka Renegades Of Jazz Sonic Verve in uscita a settembre su etichetta Bathurst.

Potrebbero interessarti anche...