THE MIGHTY MOCAMBOS – THE TAKE OFF

La band tedesca The Mighty Mocambos torna con un nuovo 45 giri intitolato “The Take Off”, un breakbeat strumentale sul lato A che lascia spazio nel B-side alla voce di Nichola Richards accompagnata dal rapper di Brooklyn JSwiss.

The Mighty Mocambos tornano con il trionfante nuovo lavoro funk intitolato “The Take Off” in edizione limitata 45 e download digitale.

Sul lato A strumentale, batteria e percussioni danno il via ad una stravaganza breakbeat di 7 minuti in cui fiati drammatici e chitarre psichedeliche si uniscono fino ad un finale epico. Invece, nel lato B del singolo, Nichola Richards canta con sentimento prima di passare il testimone a JSwiss, MC di Brooklyn, la cui poesia parlata porta l’ascoltatore ad un altro livello.

The Mighty Mocambos hanno uno stile unico ed un suono caratteristico; per questo sono amati da colleghi, fan e critici allo stesso modo e li distinguono dalle altre proposte retrò. Il gruppo continua ad offrire un marchio funk costruito con fiati ardenti, chitarre soul, batteria e linee di basso guidate e combinate con un po’ di eccentricità in più. Quando non produce dischi per una delle loro numerose incarnazioni e collaborazioni, la band è costantemente in tournée, i testimoni dei loro concerti parleranno della musicalità, della passione, dell’energia, dell’umorismo e della gioia che la band ama portare sul palco e dare alle persone.

 

Potrebbero interessarti anche...