UN INNO ALLA PASSIONE CHE NUTRE L’ANIMA

“Living Soul” è il nuovo brano dei Lipstick, un pezzo che parla della forza trasformante della passione, capace di alimentare l’anima e farci sentire vivi.

Che si tratti di amore verso qualcuno o qualcosa, questo sentimento ci spinge costantemente alla ricerca di emozioni autentiche, in grado di salvarci e di farci risalire dagli abissi più oscuri. La musica, in questo caso, diventa il nutrimento imprescindibile, la scintilla che aiuta a trovare la forza di rialzarsi nei momenti più difficili.

I Lipstick nascono nel 2019 dall’incontro di Lara, Rino e Nicola, musicisti con esperienze differenti alle spalle. Inizialmente impegnati in un trio acustico, decidono in seguito di tornare alle proprie radici più rock, completando la formazione con Andrea al basso e Mattia alla batteria. Le influenze del gruppo spaziano dall’hard rock al grunge, dal soul al blues, dando vita a un sound eterogeneo e immediato. Lara, voce limpida e precisa, a tratti graffiante, dà forma a testi che parlano di vita, attualità, dolore, resilienza e rinascita, esprimendo il proprio legame viscerale con la musica. I Lipstick vogliono raggiungere e toccare le emozioni della gente comune, perché questa è l’essenza del Rock & Roll: un linguaggio universale, in grado di farci sentire vivi e di riscoprire il valore della passione. “Living Soul” è il manifesto di questa missione, un invito a non rinunciare mai a ciò che ci fa battere il cuore.

Potrebbero interessarti anche...