UNA NUOTATA IN COMPAGNIA, CHI C’È… C’È

Da nove anni un gruppo sempre più nutrito di nuotatori si dà appuntamento nei pressi del bagnino di salvataggio dei Bagni Gabriele in Sassonia per una nuotata spontanea in compagnia a partecipazione libera. Questa è la “Chi c’è… c’é”.

Alla nona edizione della nuotata, che si è svolta domenica 1 settembre 2024 alle ore 10.30, hanno partecipato oltre settanta nuotatori, ben assortititi tra semplici amatori e master, donne e uomini, giovani e un po’ meno giovani.

Come sempre il percorso della lunghezza di circa 1200 metri prevedeva il giro di quattro scogliere con arrivo previsto nello stesso posto della partenza presso la torretta del bagnino.

La “Chi c’è.. c’è”,non essendo un gara competitiva non prevede classifiche e neppure segnatura dei tempi, però qualche dato è doveroso darlo. Il primo assoluto di questa edizione è il fanese trentunenne Luca Giovannucci che ha impiegato 14,45 minuti.

Alcune “Sirenette”

Dopo essere arrivato primo nelle otto edizioni precedenti, Matteo Renna si è dovuto accontentare del secondo posto. La prima delle donne, quarta assoluta, è Anna Zazzeroni.

Il “Coach”, Giovannucci e Renna

Al termine della nuotata tutti i nuotatori si sono rifocillati e, tra un brindisi e l’altro, si sono dati appuntamento al prossimo anno per la 10^ edizione della “Chi c’è.. c’è”.

Lo squalo della “Chi c’è… c’è”

Potrebbero interessarti anche...