UNA VIGILAR STRARIPANTE TRAVOLGE LA CAPOLISTA SAVIGLIANO

MONGE GERBAUDO SAVIGLIANO-VIGILAR VIRTUS VOLLEY FANO 0-3

MONGE GERBAUDO SAVIGLIANO: Nasari 11, Filippi 2, Bossolasco, Calcagno, Gallo (L), Trinchero, Rainero 1, Rabbia (L), Bergesio 5, Spagnol 15, Dutto 6, Mellano 4. All.: Simeon-Brignone.

VIGILAR VIRTUS VOLLEY FANO: Zonta 3, Marks 23, Gozzo 6, Ferri 8, Roberti, Maletto 6, Galdenzi, Ferraro 9, Raffa (L), Carburi, Gori, Sabatini. All.: Castellano-Roscini.

PARZIALI: 19-25 (24′), 23-25 (29′), 19-25 (26′).

Una straripante Vigilar Virtus Volley Fano travolge a domicilio la temibile Monge-Gerbaudo Savigliano, che prima di stasera aveva perso una sola volta e per giunta al tie-break presentandosi così a questa sfida da capolista del girone Bianco di A3 assieme a Pineto a +1 dai ragazzi del presidente Emidio Cennerilli. I piemontesi, privi dello schiacciatore Andrea Galaverna, non hanno però avuto scampo contro i virtussini, talmente dentro la partita che spesso durante i time-out il loro coach Maurizio Castellano non è neppure intervenuto e con lui nemmeno il suo fido assistente Simone Roscini. L’approccio dei fanesi è stato dirompente ed ha messo subito all’angolo i padroni di casa, che sono riusciti a stare un po’ incollati nel punteggio giusto nel secondo set e sino al 15-16 del terzo parziale.

Potrebbero interessarti anche...