VA IN PENSIONE IL COMANDANTE ALESSANDRO DI QUIRICO

Il Comandante della Polizia Urbana, Alessandro Di Quirico, va in pensione ecco la lettera inviata dal Sindaco  per il suo pensionamento.

Fano, 1 Aprile 2021

ti rivolgo i miei più cari auguri per la tua meritatissima pensione, importante traguardo raggiunto dopo tanti anni di servizio prestato a favore dell’Ente, attività che hai svolto con impegno e professionalità.

In questi anni ho sempre potuto constatare da parte tua abnegazione e vera professionalità, dimostrata anche nei momenti più delicati.

Ho apprezzato il senso di responsabilità, quando il comando è rimasto senza dirigente. Anche quando potevi manifestare delle rivendicazioni, tu hai scelto di mettere al primo posto l’interesse dell’amministrazione.

Ed infine ho ammirato la grande prova che hai dato di te stesso nella difficoltà della pandemia. Vivendo sulla tua pelle questo terribile male ci hai insegnato a lottare con dignità e coraggio.

A nome dell’Amministrazione comunale e soprattutto mio personale, ti esprimo sinceri ringraziamenti per la collaborazione che hai prestato in questi anni, sempre con senso di responsabilità.

Spero che il tuo impegno a favore della Città possa continuare e ti auguro di realizzare i progetti che, sono sicuro, custodisci per il futuro!

Con grande riconoscenza, ti saluto augurandoti ogni bene.

Massimo Seri

Potrebbero interessarti anche...