Volley Csi: Mc Energy campione d’inverno

Alla palestra Tombari di Bellocchi è in corso di svolgimento il 36° campionato invernale di pallavolo mista – 1° torneo Sferisterio

Sette squadre, circa 100 giocatori dai 16 ai 50 anni e quell’obiettivo fisso in mente di far tornare il volley ad essere una delle disciplina di punta del Csi. Sono questi i numeri e la “mission” del 36° campionato invernale di pallavolo a squadre miste Csi, ente che ha affidato la parte organizzativa dell’evento all’As Carrara Volley, già autrice in estate dell’ottimo successo alla pista polivalente di Sassonia.

I numeri sono ancora lontani da quelli da record di un tempo ma il trend di crescita è notevole come dimostra l’entusiasmo che ogni settimana si registra alla palestra Tombari di Bellocchi dove si svolgono le sfide del campionato abbinato al 1° torneo Sferisterio Winter Edition e che mette in palio i trofei Avis Fano (da sempre vicino al Csi per sensibilizzare sul tema della donazione), Decathlon e Coal e gastronomia di Pieri Paolo e Francesca Carrara.

Al termine del girone d’andata comandano a braccetto con 15 punti Conti in on Fire e Mc Energy, con quest’ultima davanti in virtù della vittoria nello scontro diretto.

Omad srl e I Belloni del Volley seguono al terzo e quarto posto e, se finisse ora il campionato, sarebbero loro due, insieme a Conti in on Fire e Mc Energy, a giocarsi il torneo Open (le cui finali sono previste a maggio al Palas Allende) mentre le restanti tre squadre classificate (ad oggi I Bomboloni, I Mufloni e La Tribù) si contenderanno il torneo Amatori.

L’evento è organizzato in collaborazione con Asd Fortitudo Sant’Orso e Allarghiamo gli Orizzonti e gode della partnership di Asd Sportland, Pizzeria Roby’s, Gelateria Sì Lo So, L’Artigiana del Naturale, Games Time, Pizzeria-Trattoria La Pecora Nera, Fiorilandia, In Postura, Diamoci un Taglio e Pescheria-Gastronomia Simo&Richy.

Info e aggiornamenti su www.csifano.it

Potrebbero interessarti anche...