Work in Progress Experience – Darsena Borghese 2020 – Creare spazi, reinventare luoghi – Socialità, momenti d’incontro e innovative situazioni culturali

L’associazione culturale Work in Progress torna alla Darsena Borghese, in uno degli spazi più belli e identitari della città di Fano.
Dalla messa in comune di energie, competenze ed idee, e soprattutto dalla voglia di creare sempre nuove traiettorie di sviluppo e crescita, prende forma questo nuovo progetto presso la Darsena Borghese di Fano. L’associazione torna con tanta voglia di stare nuovamente assieme alla città e di continuare a vivere e trasformare i suoi bellissimi luoghi.Un luogo magico Fano verrà trasformato in uno spazio di condivisione, inclusione sociale e arte pubblica, diventando un formidabile polo, durante tutta l’estate, dove produrre e condividere esperienze ed idee, in una cornice unica.
Il palinsesto artistico, che verrà pubblicato via via sulle pagine social dell’associazione, si presenta ricco e composito: dalle serate dedicate ai bambini alle arti circensi, dalle collaborazioni per serate condivise con attività commerciali della città alle sinergie attivate con le realtà culturali della città, e poi performance artistiche e musica, tanta musica. Si parte alla grandissima; giovedì sera alle ore 22:00 la performance del maestro Lorenzo Kruger, ex frontman dei Nobraino, venerdì sarà il turno del Trio Puyol che ci regaleranno uno spettacolo di pura musica latina. Il gruppo è composto da tre polistrumentisti che ci trasporteranno verso un viaggio incredibile sulle note delle più classiche canzoni della musica sud americana e gitana. Chitarre classiche, orizzonti infiniti e momenti sfrenati daranno vita ad uno spettacolo unico ed irripetibile.

 

Potrebbero interessarti anche...