L’Assessorato Lavori pubblici comunica che nella giornata di lunedì 12 novembre 2018 a partire dalle ore 8,30 sarà interdetto l’accesso alla sosta in piazzale Andrea Costa per l’esecuzione dei lavori di sistemazione delle formelle in ghisa che circondano le alberature del parcheggio in questione. Tale intervento è stato programmato nella giornata di lunedì quando oltre all’assenza del mercato ambulante anche moltissimi esercizi commerciali del centro storico osservano il turno di chiusura. Piazza Andrea Costa sarà liberata dal cantiere non appena verranno terminati i lavori e comunque non oltre le ore 16,00 della stesso lunedì.

L’Assessorato ai Lavori pubblici informa che nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 novembre si è effettuata la chiusura della ss73bis tra Fano e Fano Sud al fine di consentire alle ditte di Società Autostrade per l’Italia di svolgere i lavori di miglioramento dell’accesso al casello dell’A14.

La polizia locale che ha presidiato per tutta la notta con una pattuglia il cantiere non ha segnalato disagi alla circolazione stradale di alcun tipo.

Potrebbero interessarti anche...