Giuseppe Paolini saluta Marcella Tinazzi nell’ultimo giorno alla guida dell’Ufficio scolastico provinciale
Il presidente della Provincia: “Le sono grato per la collaborazione ed il supporto costante dati in questi anni”. Tinazzi: “Ogni volta che ci siamo messi intorno ad un tavolo abbiamo trovato soluzioni”
Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Paolini ha ricevuto la dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale Marcella Tinazzi, nell’ultimo giorno del suo incarico, per un saluto ed un ringraziamento, presenti anche il direttore generale dell’ente Marco Domenicucci, il dirigente del Servizio Edilizia scolastica Maurizio Bartoli e Patrizia Paoloni dell’Ufficio Istruzione scolastica.
“Le sono grato – ha detto Giuseppe Paolini – per la collaborazione ed il supporto costante dati al nostro ente, nei momenti felici che hanno coinvolto gli studenti e nelle difficoltà e problematiche che negli ultimi anni hanno riguardato l’edilizia scolastica. E’ stato un importante lavoro di squadra, grazie per la passione, la professionalità e l’entusiamo con cui ha svolto il suo lavoro”.
“E’ stato bellissimo – ha evidenziato Marcella Tinazzi – camminare con voi in questi sei anni, non c’è stato giorno in cui non abbiamo potuto avere una risposta alle problematiche sollevate, ogni volta che ci siamo messi intorno ad un tavolo abbiamo trovato modalità e soluzioni, anche di fronte a scelte obbligate e difficili. Chi verrà dopo di me non potrà che rendersi conto delle eccellenze di questo territorio, anche umane e professionali”.
Al termine dell’incontro, Paolini ha donato alla dirigente Tinazzi un mazzo di fiori e due stampe del maestro Mario Logli, scomparso lo scorso anno.