Alla Pinacoteca San Domenico l’assemblea dei soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano
Si è riunita questa mattina l’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano presso la Pinacoteca San Domenico al fine di garantire il rispetto del distanziamento e della normativa prevista per evitare il contagio da Covid-19.
Il Presidente Giorgio Gragnola ha relazionato all’Assemblea sullo stato di avanzamento dei progetti in corso, sui bandi emessi e su tutte le altre iniziative che sono ripartite dopo la pandemia. Ha inoltre illustrato il programma delle attività culturali dei prossimi mesi ed esposto i dati del bilancio consuntivo dell’esercizio 2020, approvato all’unanimità dal Consiglio Generale il 26 aprile 2021.
Nel corso dell’Assemblea è stata presentata la nuova veste grafica della Fondazione: nuovo logo, nuovo sito, nuovo notiziario, presenza sui canali social, proiettato un breve video emozionale sulla Fondazione e fatto ascoltare il suo inno composto e donato dal Maestro Sauro Nicoletti.
L’Assemblea ha eletto il 14° Consigliere Generale nella persona della Dott.ssa Mirella Montalbano, completando la composizione dell’Organo di Indirizzo ed eletto 10 nuovi soci, di cui:
Dott. Carlo Russo, nominato su designazione del Segretariato Regionale del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali delle Marche; Avv. Alessandro Berluti, nominato su designazione del Comune di Mondolfo; Dott. Luigino Bartolini, Dott. Rodolfo Colarizi, Dott.ssa Francesca D’Addio, Prof.ssa Anna Falcioni, Dott.ssa Paola Giovanelli, Dott. Antonio Lacetera, Dott.ssa Antonella Scarcelli ed il Per. Comm.le Mattia Tarsi, eletti dall’Assemblea dei Soci, di cui Rodolfo Colarizi e Antonio Lacetera confermati per il secondo mandato.