VINCE L’ALMA JUVENTUS IN CASA PER 5 – 2

Bella prestazione dell’Alma Juventus che batte in casa lo Gnano e conquista un solitario terzo posto con una partita in meno.

Parte bene l’Alma di Scapecchi che grazie ad un fallo in area su Abbruciati nei primi minuti ottiene un rigore che Pierangeli sigla spiazzando il portiere.

Poi con gli All Blacks in controllo si creano diverse situazioni ma inaspettatamente il Pivot ospite sfrutta un’indecisione e pareggia, Dionisi mette un paio di pezze sulle azioni degli ospiti negando ogni reazione, gli da manforte Pif Pieri che oltre a difendere imposta azioni in contropiede. A metà tempo rientra Patrignani dopo una lunga assenza e aiuta la squadra a riprendere il controllo delle operazioni, mettendo in moto i compagni.

Al 17′ Abbruciati, sigla il ritorno in vantaggio al termine di un’azione personale. Ed è ancora Abbruciati a poco dal riposo a segnare e portare l’Alma Juventus sul 3 – 1.

Al rientro in campo è sempre l’Alma che fa la partita, che rimane sul 3 – 1 fino al 16′ quando Matteo Pierangeli firma il 4 – 1.  Al 30′ Pantoli chiude la questione con uno splendido tiro, una delle sue imparabili traiettorie.

Poi sul fischio finale ancora il pivot avversario firma la rete del 5 – 2.

5° GIORNATA ANDATA 22/10/2021

Alma Juventus Fano – Gnano ‘04 5 – 2

Dionisi, Vitali, Abbruciati, De Santis, Pieri, Pierangeli, Pantoli, Baldascino, Sperandini, Patrignani, Sambuchi, Imperatori.

Reti: Pierangeli 2, Abbruciati 2, Pantoli 1.

Potrebbero interessarti anche...