SORELLA E FRATELLO UNITI NELLE ARTI

Angelina Luzi è un’artista indipendente, cantante e compositrice fanese ma con sede a Londra. Tommaso Luzi, videografo fanese, ha lavorato in Nuova Zelanda e Australia nonché direttore artistico del festival musicale e rievocazione storica Druidia a Cesentico.

Dopo essersi laureata in musica alla Goldsmiths University e aver completato uno stage di produzione musicale presso The Midi Music Company nel sud-est di Londra, Angelina Luzi ha sviluppato la sua abilità artistica e la passione per gli arrangiamenti vocali che l’hanno portata a scrivere, arrangiare ed eseguire il suo materiale solista per un coro di 50 elementi presso il rinomato Royal Festival Hall come parte del Chorus Festival, uno spettacolo condotto e curato in collaborazione con il candidato al premio Mercury ESKA.

Nel Regno Unito Angelina si è esibita anche al Glastonbury Festival, London Jazz Festival, Barbican, Ronnie Scott’s, The 229, Shepherd’s Bush Empire Lewisham People’s Day Boomtown Festival e più recentemente si è esibita come cantante all’East Wall, un grande spettacolo di danza e musica dal vivo diretto dal coreografo di fama mondiale Hofesh Shechter nell’iconica Torre di Londra. 

Tommaso Luzi specializzato in disegno architettonico e design ha iniziato con la produzione di costumi per appassionati di genere Fantasy e Sci Fi, affiancando registi underground curando costumi, scenografie ed effetti speciali per i loro film. Ha partecipato ad importanti eventi cinematografici come “Lo Hobbit” di Peter Jackson in Nuova Zelanda o “Wolverine l’Immortale” di James Mangold in Australia.

Angelina e Tommaso Luzi sono gli autori, rispettivamente, del nuovo singolo e del video musicale  “Beast” disponibile su tutti i canali digitali. “Beast” è un brano che, nel trattare il problema della dipendenza da relazioni che possiamo definire “tossiche”, si occupa in realtà a i tanti diversi problemi di dipendenza.

 

Per ascoltare “Beast” e guardare il video:

https://youtu.be/7LB9r_otawE

Potrebbero interessarti anche...