Asd Bocciofila San Cristoforo: Paolo Marchionni confermato presidente per il biennio 2022-2023
Alla bocciofila San Cristoforo di Fano è ufficialmente iniziato il Marchionni ter. Dopo l’assemblea dei soci dello scorso dicembre e dopo diversi rinvii causa Covid, lunedì 24 gennaio si è riunito il nuovo consiglio diretto dell’Asd Bocciofila San Cristoforo che resterà in carica per il biennio 2022-2023.
Confermato all’unanimità alla presidenza Paolo Marchionni, che inizia il suo terzo mandato e lo fa festeggiando la prestigiosa vittoria ottenuta domenica da Gianluca Manuelli e Riccardo Campanelli alla gara nazionale trofeo Città di Castel di Lama organizzata dalla bocciofila La Sportiva di Ascoli Piceno.
Confermati anche vicepresidente, segretario e tesoriere, ruoli che saranno ricoperti, rispettivamente, da Terry Campanelli, Samuele Ferri e Gilberto Serafini. Il primo volto nuovo del consiglio è quello di Giovanni Iacucci, atleta di categoria A al quale è stato affidato il compito di direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica, mansioni per le quali si avvarrà della collaborazione dei consiglieri Stefano Donati (altra new entry) Adriano Frattini ed Ernesto Bronzini, con quest’ultimo che è stato delegato dal consiglio a rappresentare la società nel settore Dir (Disabilità Intellettiva Relazionale). A completare il quadro ci sono poi Omar Camilletti e Giancarlo Buiani (responsabili manutenzione), Leo Osimi (responsabili della area Bar/gioco carte) e il responsabile della comunicazione, anche lui al debutto nel direttivo, Matteo Delvecchio.
Escono dal consiglio, con il plauso di tutto i soci, Eraldo Omicioli, Giuseppe Delvecchio e Silvio Moscatelli, i quali resteranno comunque nello staff come collaboratori così come Marco Mariotti A margine della riunione, è stata ratificata la prosecuzione della collaborazione con l’Asd Sportland che sarà partner della formazione di categoria A che parteciperà al campionato di categoria libera e che, come detto in precedenza, potrà contare sull’apporto, tra gli altri, del campionissimo Gianluca Manuelli.