SEMPRE SOLA AL COMANDO L’ALMA JUVENTUS

E’ arrivato sabato 12 febbraio ospite all’Alma Arena il Ciarnin di Senigallia, che da ultimo in classifica sfida la capolista. Risultato già in cassaforte? Niente di tutto questo la partita viaggia su un binario sconosciuto per l’Alma Juventus che non gioca come al solito e, anzi soffre il Ciarnin fino a metà del primo tempo quando a seguito di una deviazione va sotto per 0 – 1. Palla al centro e inizia la partita degli All Blacks che pareggiano al 20′ con Pieri e vanno in vantaggio prima del riposo con Sambuchi, poco prima del riposo Dionisi dalla sua porta sfiora l’ennesimo gol ai colleghi. Inizia la ripresa e la squadra inizia a giocare come sa ed è un susseguirsi di occasioni e reti con il gioco che si sviluppa in una sola metà campo. Al 1′ Sambuchi, Pierangeli al 7′, poi Falcioni mette a segno una doppietta con una meraviglia di seconda rete al 10′ e al 14′, due minuti dopo è il momento di De Santis alla prima rete stagionale; poi una pausa con la rete degli ospiti e concludono Sambuchi al 18′, autore di una bella tripletta e al 21′ capitan Pierangeli chiudeva il risultato sul 9 – 2.

La classifica vede sempre l’Alma Juventus di Scapecchi prima con sette punti di vantaggio sul Chiaravalle (che però ha già scontato la giornata di riposo) nove sul Villa Musone e dieci sul Verbena.

Con le nove reti siglate il team fanese ha il miglior attacco e la miglior difesa. Prossimo ad Ostra in attesa di riscatto il 18 febbraio alle 21,30.

3° GIORNATA RITORNO 12/02/2022
Alma Juventus Fano – Ciarnin Senigallia 9 – 2
Dionisi, Fronzi, Abbruciati, Falcioni, Pieri, Pierangeli, Pantoli, Pietrelli, Sperandini, De Santis, Sambuchi, Menchetti.
Reti: Smabuchi 3, Pierangeli 2, Falcioni 2,  Pieri 1, De Santis 1.

Potrebbero interessarti anche...