SISTA ILA & THE NAVIGATORS LIVE AL BASTIONE
Live al Bastione / Work in Progress presenta Sista Ila & the Navigators dal vivo al Bastione venerdi 10 giugno alle ore 22.00.
La band nasce nell’estate 2016, da un’idea del chitarrista PapaNuccio.
La formazione originaria The Navigators è composta da altri quattro elementi:
Sista ILA, la voce. Inizia la sua esperienza nella musica nel 2010 passando per varie esperienze e generi musicali diversi, dall’indie pop al rock, per approddare alla reggae music nel 2012 come voce della Stars Travellers Band. Da quel momento la passione per il genere è andata sempre crescendo. Oggi compone, insieme a PapaNuccio, anche i testi dei pezzi originali The Navigators.
Uncle C, basso. Da anni appassionato di reggae music e attivo come musicista, fonico e raffinato vinyl selector (Living Roots). Oltre a coltivare la passione per i vinili ed il basso studia chitarra classica. È Il cuore pulsante della riddim section insieme alla batteria di Ranking giov-i. Completa la formazione Doctor K, con le sue “bimbe” tastiere. Presente in passato sulla scena musicale anche con band importanti, torna a mettersi in gioco con The Navigators con i suoi virtuosismi e assoli.
Il 2021 è il quinto anno di attività del gruppo.
Sista ILA & The Navigators hanno iniziato proponendo covers roots reggae, rocksteady adesso continuano a lavora su inediti e nuovi riddim.
La band vanta un ricco repertorio di cover e dieci inediti. Per questa estate usciranno altri due video uno estratto dall’album ed un secondo che verrà inciso su vinile 10pollici per gli appassionati dei suoni old school.
Sista Ila &The Navigators
Sista Ila: Voce
PapaNuccio: Chitarra e Cori
Doctor K: Piano, organo e sinth
Uncle C: basso
Ranking Giov-i: Batteria
Con l’esclusiva partecipazione del trombettista Michele Samoray