ORTONA SUBITO IN A2, PER LA VIGILAR VIRTUS SEMIFINALE CON CASARANO

SIECO SERVICE ORTONA-VIGILAR VIRTUS VOLLEY FANO 3-0

SIECO SERVICE ORTONA: Fabi 8, Vindice, Bertoli 8, Benedicenti (L), Iorno ne, Marshall 13, Ceccoli ne, Di Tullio ne, Bulfon ne, Bruno Cunha 14, Arienti 6, Ferrato 3, Pollicino ne, Palmigiani ne. All.: Lanci.

VIGILAR VIRTUS VOLLEY FANO: Zonta 2, Marks 18, Ferri 1, Roberti 5, Maletto 4, Galdenzi ne, Ferraro, Gozzo 3, Patriarca 8, Raffa (L), Gori, Girolometti, Carburi ne, Partenio. All.: Castellano.

PARZIALI: 25-23 (31′), 25-21 (32′), 25-17 (26′).

È Ortona a festeggiare nello spareggio per l’A2, mentre la Vigilar Virtus Volley Fano dovrà provare a compiere il salto di categoria ripartendo dalla semifinale play-off con Casarano. Gli abruzzesi hanno infatti chiuso la serie vincendo anche gara 2, dopo aver rocambolescamente espugnato il Palas Allende al tie-break domenica scorsa. Allora i virtussini avevano gettato al vento una colossale occasione di andare sull’1-0, maledicendo anche i problemi fisici accusati ad un passo dal 3-1 da Ferri e Roberti in una sfida in cui mancava già per infortunio Gozzo e Marks era stato costretto a convivere con un dito rotto. Strascichi che i fanesi si sono evidentemente portati ad Ortona, offrendo una prestazione sottotono rispetto al loro standard stagionale. Sulla propria strada incroceranno ora domenica prossima in casa ed il 3 maggio in trasferta la Leo Shoes Casarano, che nei quarti di finale si è sbarazzata per 3-1 e 3-2 della WiMore Parma.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...