TRE PUNTI COME SEMPRE CON FATICA PER L’ALMA JUVENTUS FANO
Dopo il successo di mercoledi in Coppa Marche sull’Acli Mantovani per 2 – 1 (Montesi 1. Sambuchi 1) al termine di una partita sofferta e combattuta arriva un’altra vittoria sofferta e combattuta con il medesimo risultato finale 2 – 1 (Montesi 1, Pantoli 1) questa volta l’avversario è il solido Monturano che ha reso la vita difficile al team di Luca Scapecchi.
Il primo tempo scorre con un tema monotematico Alma all’attacco e Monturano in difesa ordinata e funzionante. Per tutti i 20′ il possesso palla e degli All Blacks ma è sterile ed il portiere ospite è in grande giornata e a metà del primo tempo un malintesodi DIonisi con i compagni durante un uscita spalanca la porta al vantaggio ospite non bastano i 10 minuti rimasti nella prima frazione per trovare il pareggio.
Al rientro dopo la pausa l’Alma Juventus è ancora più aggressiva e dopo pochi minuti Montesi sigla il pareggio grazie al velo di Abbruciati.
L’Alma Juventus produce tanto gioco ad alta velocità che permette a Pantoli di sfondare la rete avversaria e praticamente chiude la gara.
6 ottobre 2023
Alma Juventus Fano – Monturano 2 – 1
Dionisi, Vitali, Abbruciati, Montesi, Mencarelli, Arcidiacono, Pantoli, Rondina, Sambuchi, Patrignani, Giuliani, Mentucci.
Reti: Montesi 1, Pantoli
FOTO ALBERTO PANTOLI