ALMA JUVENTUS FANO TERZO POSTO CONSOLIDATO CON LA VITTORIA SUL PIANACCIO
La partita di venerdi è stata vinta dall’Alma Juventus Fano per 3 – 0, ma per quanto il risultato parla di un successo ampio, ma non è cosi e la partita è stata combattuta fino al fischio finale.
Terzo posto con 43 punti preceduti da Nuova Juventina 50 e Jesi 47, seguono Sarnano 39, Bayer Cappuccini 37 e Pietralacroce 35.
Parte bene l’Alma Juventus e risponde al Pianaccio che prova ma quando va al tiro trova il muro difensivo a ostacolare occasioni e tiri e quando gli ospiti inquadrano la porta trovano Mentucci che sfodera una bella prestazione coronata dal clean sheet. Allo stesso tempo i giocatori fanesi creano tantissimo gioco in velocità facendo divertire il pubblico intervenuto per la gara.
Apre le marcature Damiano Giuliani con un’azione personale e raddoppia Abbruciati assistito da Rondina che lo pesca libero per l’imbucata in porta.
Nella ripresa ancora Damiano Giuliani timbra la sua dodicesima segnatura e fissa il risultato finale.
Prossimo avversario sarà il Bayer Cappuccini di Macerata che per esigenze logistiche ha anticipato la partita a mercoledi 28 febbraio alle 21,45.
8° Giornata RITORNO 23/02/2024
Alma Juventus Fano – Pianaccio 3 – 0
Dionisi, Mencarelli, Abbruciati, Montesi, Pietrelli, Vitali, Pantoli, Rondina, Pedinelli, Patrignani, Giuliani, Mentucci Reti: Giuliani 2, Abbruciati 1.