I PIPPLERS IN FESTIVAL
Il Coachella è un festival musicale che si svolge annualmente in California ma quest’anno, in via del tutto eccezionale e irripetibile, è stato trasferito allo Chalet del Mar di Fano.
Coachella on the beach è infatti il tema scelto per la riunione annuale dei mitici Pipplers che martedi 13 agosto hanno decisamente colorato la notte sulla spiaggia.
Mente, anima e corpo della serata è stato come sempre Gabrio, il componente più esplosivo dei Pipplers, il celeberrimo gruppo di amici indissolubilmente legati da oltre cinquant’anni.
Insieme a Gabrio le “tigrotte” e i “tigrotti” hanno animato una festa stellare a cui in più di 180 hanno risposto all’appello, presentandosi tutti quanti vestiti in pieno stile ‘Coachella’.
Dopo aver cenato, i Pipplers e i tanti simpatizzanti si sono scatenati in pista prediligendo l’intramontabile musica funky e dance, sia quella amatissima dei gloriosi anni ‘70 e ‘80 ma anche la pop-dance attuale, d’altra parte siamo a Coachella no?!
“L’amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola. Se non hai imparato il significato dell’amicizia, non hai davvero imparato niente.” (Muhammad Ali)