ESORDIO AMARO IN A2 A RAVENNA PER LA SMARTSYSTEM ESSENCE HOTELS FANO

CONSAR RAVENNA-SMARTSYSTEM ESSENCE HOTELS FANO 3-0

CONSAR RAVENNA: Copelli 6, Selleri, Guzzo 17, Tallone 10, Canella 7, Ekstrand 7, Mirabella, Goi (L), Russo 3, Zlatanov, Bertoncello, Feri, Grottoli, Pascucci. All.: Valentini.

SMARTSYSTEM ESSENCE HOTELS FANO: Coscione 1, Rizzi, Merlo 6, Roberti 8, Raffa (L), Mandoloni, Klobucar 3, Magnanelli, Sorcinelli, Coccia, Acuti 7, Marks 10, Compagnoni, Mengozzi 4. All.: Mastrangelo.

PARZIALI: 25-20 (32′), 25-22 (34′), 25-20 (29′).

Coincide con una sconfitta per 3-0 lo storico ritorno in A2 della Virtus Volley Fano, che targata SmartSystem Essence Hotels esce battuta dal campo della più titolata Consar Ravenna. Di fronte a quasi 800 spettatori, con una buona presenza di tifosi al seguito, la squadra allenata da Mastrangelo si presenta per l’esordio con Coscione al palleggio e Marks opposto, Mengozzi e Acuti al centro, Roberti e Klobucar di banda e Raffa libero. Nel primo set i ravennati piazzano l’allungo decisivo sul 20-19, mettendo giù l’ultimo pallone con un ace del fanese ed ex di turno Tallone. Si va a strappi anche nel secondo parziale, coi padroni di casa bravi a chiuderlo in proprio favore dopo un riavvicinamento dei virtussini sul 20-18. Nel terzo invece la formazione di Valentini mette subito le cose in chiaro e tiene sempre a debita distanza la SmartSystem Essence Hotels, che nonostante l’impegno evidentemente non trova la forza per risalire la china. Tutto comunque fa esperienza e potrà servire per l’esordio casalingo di domenica prossima, quando al Palas Allende sarà di scena Macerata.

Potrebbero interessarti anche...