RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI DEL C.B. CLUB “E. MATTEI” DI FANO
L’associazione fanese di volontariato di Protezione Civile ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo e gli altri organi sociali
L’Assemblea dei Soci del C.B. Club “E. Mattei” di Fano – Volontariato di Protezione Civile, riunitasi il 24 marzo scorso, ha eletto i membri del Consiglio Direttivo, i Revisori dei conti e i Probiviri.
I Soci hanno dimostrato grande vicinanza all’Associazione: oltre l’80% dei quasi 100 iscritti ha preso parte alle operazioni di voto, che si sono svolte presso la sede sociale del CODMA.
I membri uscenti del Consiglio Direttivo Fabrizio Battistelli, Moreno Belli, Gabriele Brescini, Saverio Olivi e Catia Primavera sono stati tutti riconfermati. Ad essi, si è aggiunto il volontario Luigino Patrignanelli.
Il neo-eletto Consiglio Direttivo, riunitosi il 2 aprile, ha proceduto a eleggere Saverio Olivi quale Presidente dell’Associazione, che sarà coadiuvato dal Vice Presidente Alessandro Sartor è risultata eletta alla carica di Segretario Catia Primavera e Gabriele Brescini a quella di Tesoriere.
L’Assemblea plenaria dei Soci ha, inoltre, votato i soci Beatrice Anselmi, Elisa Delpivo e Michele Cecchini alla carica di Revisore dei conti.
I volontari Carla Croari, Aurelio Gennari e Loris Rosati sono risultati eletti Probiviri dell’Associazione.
Il nuovo Consiglio Direttivo resterà in carica fino al aprile 2022