A Guarda Chi C’è Fano protagonista con l’intervista a Cristian Fanesi

Porto, palazzetto e waterfront per lo sviluppo di una nuova identità della città di Fano sono alcuni degli argomenti di cui si parlerà nella nuova puntata di Guarda Chi C’è, condotta da Paolo Notari e in onda domenica con ospite Cristian Fanesi, vicesindaco e assessore all’Urbanistica.

Passando dalla passione giovanile per la politica a quella per il tennis, Fanesi ha affrontato insieme a Notari alcuni dei progetti principali che coinvolgono la terza città delle Marche, primo fra tutti il nuovo lungomare di Fano, ovvero il waterfront, oggetto recentemente di un concorso di idee che ha coinvolto studi di livello internazionale.

L’intervista di Paolo Notari andrà in onda domenica 24 aprile 2022 alle ore 20.25 (repliche: lunedì alle ore 14 e venerdì alle 23.55) sull’emittente regionale TVRS, al canale 13 del digitale terrestre.

Per seguire tutti gli appuntamenti di Guarda Chi C’è, programma realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione di Fano, è possibile visitare il sito internet guardachice.tv, dove sono presenti tutte le interviste, e i profili social Facebook, Twitter, Instagram e il canale Youtube, sui quali è possibile avere notizie e anticipazioni sul programma.

Potrebbero interessarti anche...