All’Osteria della Peppa di Fano il Piatto Silver Plated. I complimenti di Confcommercio
Continua a ricevere prestigiosi riconoscimenti l’Osteria della Peppa di Fano. In questo 2024 dopo la conferma nella prestigiosa Guida Michelin 2024, ha ottenuto una delle onorificenze massime nel mondo della ristorazione: il Piatto Silver Plated dell’Accademia Italiana della Cucina.
La Delegazione di Pesaro Urbino ha promosso l’Osteria della Peppa quale importante punto di riferimento per la tutela e la promozione dei piatti della tradizione ed i valori ad essa annessi. La sua cucina adempie perfettamente allo scopo primario dell’Accademia che promuove la tradizione quale espressione profonda della cultura di un Paese da salvaguardare e da tramandare.
Un altro importante attestato frutto del grande lavoro e della professionalità di Martina Carloni e di tutto lo staff: “Ringrazio tutti i miei collaboratori e l’Accademia che mi ha riconosciuto questo premio”.
L’attività è associata a Confcommercio Marche Nord: “Siamo molto felici dell’ennesimo riconoscimento importante ottenuto dall’Osteria della Peppa che ormai da anni fa parte della nostra grande famiglia. A Martina e a tutto lo staff vanno i nostri più sentiti complimenti”.