Aset spa rinnova il gestionale clienti – Il servizio resterà chiuso lunedì 21 settembre
Aset spa rinnova il gestionale clienti – Il servizio resterà chiuso lunedì 21 settembre
Reginelli (nella foto): «Un necessario intervento migliorativo»
Aset spa rinnova il software per la gestione delle utenze idriche e Tari, che sarà installato nei giorni da sabato 12 a domenica 20 settembre. Durante questa settimana il numero degli appuntamenti prenotabili ai nostri sportelli risulterà ridotto. Una volta completata l’operazione, sabato 19 e lunedì 21 settembre l’ufficio clienti resterà chiuso per testare la nuova procedura in funzione della riapertura il giorno successivo, martedì 22. Anche durante la fase della ripresa saranno possibili disagi fisiologici. «Ce ne scusiamo in anticipo con i nuclei familiari e con le imprese – afferma il presidente di Aset spa, Paolo Reginelli – Si tratta comunque di un necessario intervento migliorativo, il nuovo gestionale renderà ancora più accessibili ed efficienti i servizi dello sportello clienti».