Barbara Brunori entra in giunta
L’amministrazione comunale dà il benvenuto al nuovo assessore Barbara Brunori che prenderà il posto della dimissionaria Caterina Del Bianco, la quale nelle scorse settimane ha deciso di lasciare la giunta per concentrarsi al meglio nella sua carriera professionale Privata. Brunori, dopo aver prestato servizio per diversi anni come consigliere comunale non si è mai risparmiata in termini di passione e impegno a supporto dell’amministrazione.
Oltre a questo, Barbara Brunori è la candidata naturale anche in base alle ultime elezioni amministrative, poiché è stata la figura femminile, della lista Civica Noi Città (Lista del sindaco e di Caterina Del Bianco), ad aver preso più voti.
Il nuovo assessore seguirà la delega allo Sport appartenuta a Caterina Del Bianco, e acquisirà la delega all’Ambiente, al Decoro Urbano e alla Partecipazione. Il Sindaco Massimo Seri si terrà la delega alla Cultura, anche in ottica della partecipazione a Capitale italiana della Cultura. Il primo cittadino ha deciso di seguire in prima persona questa importante delega per cercare di riportare Fano nella mappa delle città Culturali Italiane, con la consapevolezza che il mondo culturale è di fondamentale importanza poiché di forte richiamo anche per il turismo.
“La scelta del cambio di alcune deleghe – ha commentato il sindaco Massimo Seri -è stata frutto di una decisione condivisa con i singoli assessori per ridistribuire il lavoro e rendere più omogeneo l’impegno di tutti così che la macchina amministrativa possa continuare a svolgere al meglio la propria funzione.