BCC Fano: accesso alle filiali solo su appuntamento
Nonostante l’emergenza COVID-19, BCC Fano continua ad assicurare i suoi servizi, individuando soluzioni per conciliare le esigenze connesse allo svolgimento dell’attività con le necessarie misure di prevenzione dei rischi, in accordo con le attuali disposizioni governative.
Pertanto, per la maggiore tutela della salute di clienti e collaboratori, tutte le filiali di BCC Fano resteranno aperte solo il mattino, con orario 8.30-13.00 e l’accesso sarà consentito solo su appuntamento e limitatamente a necessità urgenti, non gestibili tramite canali telematici e ATM.
Ricordiamo infatti che sono operativi tutti i nostri strumenti telematici, che consentono ai clienti di operare in autonomia e sicurezza.
Consigliamo inoltre di preferire al contante strumenti elettronici di pagamento.
Per maggiori informazioni è stata predisposta la pagina web dedicata bccdifano.it/cisiamo
E′ possibile inoltre contattare la banca via telefono, via e-mail, sui social e su whatsapp al numero dedicato 335.7620956.
In questo periodo in cui piccole rinunce e cambiamenti della nostra quotidianità possono fare la differenza, confidiamo nella collaborazione e comprensione di tutti i nostri soci e clienti.