Beach Tennis indoor Csi: 5 squadre nel giro di due punti
Bat Team di Jesi comanda nel campionato interprovinciale
ma alle sue spalle è bagarre con 4 formazioni che inseguono ad una sola lunghezza
Una squadra al comando con 14 punti e dietro 4 formazioni ad inseguire a 13. Il 3° campionato provinciale e 2° campionato interprovinciale Csi di beach tennis indoor, manifestazione organizzata dal Csi Pesaro-Urbino (sede in Fano) in collaborazione con quello di Ancona, si sta rivelando più combattuto che mai tanto che ancora nessun verdetto è stato emesso.
Le 15 squadre iscritte infatti, da Pesaro a Moie, dopo essersi affrontate in incontri di sola andata, saranno suddivise in gironi Gold e Silver con finali previste per maggio.
La seconda tappa andata in scena al Beach Stadium Marotta e allo Jesi Be
ach Palace nelle scorse settimane, ha visto issarsi al primo posto il Bat Team che grazie alle vittorie su Checche Pig (3-0), Jesini e Dintorni (3-0) e Porco Troio (2-1) ha conquistato 8 punti che, uniti ai 6 della prima tappa, l’hanno fatta salire da sola in vetta alla classifica.
I fanesi del Beach Taboo, secondi classificati l’anno scorso e a punteggio pieno dopo la prima giornata, hanno frenato un po’ la loro corsa portando a casa solo 4 punti, attestandosi così al secondo posto a quota 13.
A far compagnia alla squadra fanese ci sono Invictus Bola Team (Moie), Cani Sciolti (Pesaro) e i campioni in carica de I Muntobest (Jesi), formazioni che precedono in classifica Drink Team (11), Porco Troio (11) e Spartan Beach Stadium.
Domenica 16 febbraio in programma c’è la terza tappa. Le compagini si ritroveranno al Top Beach di Senigallia e al River Beach di Pesaro dove in palio ci sono punti fondamentali per la classifica
La competizione vede coinvolti circa 120 giocatori e 7 centri sportivi: Jesi Beach Palace, Beach Stadium Marotta, Smash Pesaro, River di Pesaro, Bola Club di Moie, Nuova Beachouse di Fano, Lucrezia Beach e Top Beach Senigallia.