Beach Volley, il Csi elegge i suoi campioni regionali
Sole, caldo e tanto spettacolo sabato 15 e domenica 16 luglio ai Bagni Carlo e Bagni Gabriele di Sassonia di Fano dove il Csi Pesaro-Urbino (sede in Fano), nello specifico il gruppo Beach Volley Csi Fano, ha organizzato la Baretto Beach Cup, un 2×2 maschile e 2×2 femminile valevoli come campionati regionali Csi Marche.
48 le coppie totali partecipanti, con presenze anche dall’Umbria, per un doppio torneo che si è svolto con la formula dei gironi più torneo Gold e Silver per quanto riguarda le ragazze, e tabellone vincenti-perdenti per quanto riguarda il maschile.
A laurearsi campioni e campionesse regionali sono stati Tommaso Giunta-Giacomo Ceccarelli e Noemi Giusti-Marta Cipollini, quattro atleti di Pesaro che ormai da anni frequentano le manifestazioni sul litorale fanese.
Giunta-Ceccarelli, hanno superato in finale i padroni di casa e organizzatori Giorgio Gradoni-Federico Giorgi per 2-0 mentre Giusti-Cipollini hanno avuto la meglio, sempre per 2-0, su Laura Toccacieli e Michela Montesi.
A completare i podi dei due tornei, anche quest’anno dedicati alla memoria di Anna Zattoni, le coppie Ferro-Schiaratura Belogi-Raffa e Ottaviani-Bariatti Spinaci-Aluigi. Applausi anche per Elena Paci e Silvia Mancinelli, vincitrici del torneo Silver femminile.
Il torneo è stato sponsorizzato da: Bar Adriatico, Bar del Porto, bar Flaminio, Il Baretto, Bcc, Buena Siesta, Caffè delle Scienze, Carapina, Da Ciarro, Delivereat, Doma, 2Brorhers Kebab, Empanaderia Gonzales, Florida, Fontemaggi Immobiliare, ristorante C’e un Posto, Guendalina, Insalatiera, L’affettato, Nautilus, Occhialeria del Porto, La Perla, Pietrelli Porte, Prodi Sport, Taverna del Panino, Victory, Yankee, Luca Montesi Osteopata.
Il Beach targato Csi tornerà ora ai Bagni Arzilla dal 31 luglio al 3 agosto (2×2 maschile e 2×2 femminile) e di nuovo ai Bagni Carlo e Gabriele il 5-6 con un 2×2 misto.