“BURN THE BOATS” È IL SECONDO ASSAGGIO DAL NUOVO ALBUM DELLA CANTAUTRICE CANADESE EMM GRYNER

“Burn The Boats” esce dopo “Valencia” come secondo singolo dal nuovo album di Emm Gryner, di prossima pubblicazione, che sI intitola “Business & Pleasure”.

La radio di Detroit ha costituito la colonna sonora della vita e della carriera di Emm e il suo disco è una celebrazione di quella musica. Dal suono della Motown, al jazz, al pop, fino alla musica di Steely Dan, Fleetwood Mac e Doobie Brothers, “Business & Pleasure” è intriso dell’anima solare e del gioco stellare della fine degli anni ’70 e dei primi anni ’80, il meglio della musica AOR (Album Oriented Rock).

L’album è prodotto da Fred Mollin (America) e registrato con il batterista Shannon Forrest (Toto), il tastierista Pat Coil (Michael McDonald), il bassista Larry Paxton (Alison Krauss) e i chitarristi Tom Bukovac (Taylor Swift) e Pat Buchanan (Hall & Oates, Dolly Parton).

Emm Gryner, pluripremiata cantautrice canadese, è anche attrice; ha cantato e suonato le tastiere nella band di David Bowie e in A Camp, con Nina Persson e con Trapper ha condiviso i palchi dell’arena dei Def Leppard, inoltre ha anche contribuito a portare al mondo il primo video musicale registrato nello spazio.

“Burn The Boats” di Emm Gryner è pubblicato dall’etichetta Légère Recordings.

Potrebbero interessarti anche...