Calcio a 5 Csi, l’Agriturismo Il Giardino bissa la Coppa Fano già vinta all’Alma Park
I tre campionati di futsal del Centro Sportivo Italiano entrano nel vivo e ci sono già i primi verdetti
La prima coppa al cielo del calcio a 5 maschile Csi, anzi le prime due, le alza Agriturismo Il Giardino che vince la Coppa Fano di Tre Ponti, bissando il successo ottenuto a febbraio nell’analoga competizione inserita nel campionato all’Alma Park.
All’Alma Park, in via Calamandrei nell’Alma Arena, si sta disputando il 14° campionato cittadino e i manca solo una giornata al termine delle regular season. Già qualificata per la semifinale la Lokomotiv Sant’Orso mentre sarà fondamentale l’ultimo turno per stabilire quale sarà l’altra formazione che attenderà gli avversari da spettatrice. Al momento al secondo posto c’è Agriturismo il Giardino che ha un margine di +3 su Acli Don Bosco.
A tre ponti, Bruscia Impianti Bomber Bar ed Eclisse Trattoria La Quinta, grazie rispettivamente al primo e secondo posto in classifica, si sono già qualificate per le semifinali a Tre Ponti in programma dalla prossima settimana.
A Tavernelle, a tre giornate dal termine, ci sono addirittura 4 squadre racchiuse in 3 punti. In testa c’è Corazzata Potemkin UniAir (43) seguita da Sportland&Ip Fenile (42), Lokomotiv Sant’Orso (42) e Sacchetta Boyz (41)
Le tre formazioni vincitrici dei campionati e le tre squadre prime nella coppa, si sfideranno poi a fine maggio per stabilire quali saranno le due formazioni che rappresenteranno il comitato provinciale Csi alle fasi regionali e, successivamente, a quelle nazionali.
Nella foto l’Agriturismo il Giardino alza la coppa all’Alma Park