Canale Albani, Serfilippi ad Enel Green Power: “Si completi subito l’intervento di pulizia”
“Non accettiamo che la ditta incaricata da Enel Green Power sia in ritardo con la pulizia del Canale Albani. Chiediamo che questo intervento sia completato immediatamente”.
Il sindaco Luca Serfilippi ha inviato una lettera formale ad Enel Green Power per
richiedere il completamento dei lavori di pulizia e manutenzione del Canale Albani. Negli ultimi mesi, le condizioni del Canale Albani sono significativamente peggiorate a causa dell’accumulo di detriti e della mancanza di adeguata manutenzione della vegetazione. Questa situazione non solo compromette il decoro urbano, ma rappresenta anche un rischio per il benessere della comunità locale, soprattutto in una zona strategica situata tra l’uscita della superstrada e il centro cittadino.

“Non possiamo permettere che una zona così importante per la nostra città versi in tali condizioni – hanno confermato il sindaco Serfilippi e l’assessore al Decoro Urbano Alessio Curzi – E’ inaccettabile che la ditta non abbia completato i lavori, tanto che si è perso completamente il mese di agosto tra stop e ripartenze dell’intervento. È necessario che Enel Green Power intervenga per risolvere questa situazione”.
