CI FA BRILLARE DI GIOIA IL NUOVO SINGOLO DEI BAHAMA SOUL CLUB

“Till I Landed feat. Tiago Saga” è il nuovo singolo dei Bahama Soul Club.

Nel nuovo singolo “Till I Landed”, il gruppo tedesco con sede in Portogallo ha fatto squadra con l’artista portoghese Tiago Saga per dare vita a un brano inondato di sole dalle influenze hawaiane e roots.

Nella lista dei desideri delle “voci da presentare” dei Bahama Soul Club era rimasto solo un cantante che poteva fare sua questa canzone: l’artista portoghese Tiago Saga. La sua voce soffice come il velluto ma allo stesso tempo coinvolgente e persino affascinante, si abbina perfettamente ai groove strumentali della band.

Oliver Belz dei Bahama Soul Club

Tiago passa naturalmente dall’inglese al portoghese e viceversa avvolto da influenze hawaiane e reggae. “Til I Landed” è così diverso, così unico nel suo genere. Non è strettamente Reggae ma è forte il richiamo al sound roos.

Linea di basso e sofisticati arrangiamenti delle chitarre hanno un fascino esotico. Inoltre, l’incantevole Maisha nobilita questa immagine inondata di sole con cori angelici. Come una brezza leggera, discreta ma indispensabile. Perfetto per riscaldarsi per le prossime giornate estive.

Tiago Saga (photo: Tatiana Saavedra)

Tiago Saga è una fusione di origini britanniche, libanesi e spagnole cresciuta in Portogallo. Mentre studiava composizione musicale all’Università del Sussex, ha creato uno stile ibrido di folk e world music con influenze che vanno da Bob Dylan ad Ali Farke Toure.

La sua musica esplora argomenti profondi, ma sempre con la spensieratezza che ha catturato il pubblico di tutto il mondo.

“Till I Landed feat. Tiago Saga” è pubblicato dall’etichetta Buyu Records.

Potrebbero interessarti anche...