CI SI GIOCA LA QUALIFICAZIONE AI QUARTI NELLA PRIMA FASE DEL 14^ MUNDIALITO AL LIDO

I recuperi di questi giorni hanno dato un volto ancor più definito alla prima fase del 14^ Mundialito, torneo di calcio a cinque open e senza limiti di tesserati che si sta disputando alla pista polivalente del Lido promosso dalla Polisportiva Alma Juventus Fano 1983 con l’organizzazione di Daniele Brunelli delle Polisportive Giovanili Salesiane.  Nel girone A qualificazione con primato già in tasca per Anywherecall (nella foto in maglia rossa), che centra la quarta vittoria in quattro gare travolgendo inaspettatamente sotto un pesante 13-1 Lido 23.  Per Anywherecall poker di reti per Lucas Cabello ed Anis Dridi, tripletta per Air Salah Sofien e marcature per Alex Bacciaglia e Simone Poggiaspalla, mentre per Lido 23 il gol della bandiera è stato di Giovanni Genovali. Decisamente più combattuto il confronto del girone B, col 2-1 di Viavai Bar (nella foto in maglia verde fluo) su Autocarrozzeria Metaurense che ha rimesso in discussione le gerarchie. Da una parte sono andati a bersaglio Enrico Di Maggio e Diego Vagnini, mentre dall’altra l’unica segnatura è stata del solito Nicolò Copparoni. Specificando che passeranno il turno le prime quattro di ciascun gruppi, ecco di seguito le nuove classifiche:

Girone A (tra parentesi le gare giocate): Anywherecall (4) 12; Forneria Pancake & Tabaccheria Giacomoni (3) e Lido 23 (4) 6; Bomber Bar (3) 3; Basedodici (4) 0.

Girone B (tra parentesi le gare giocate):
Autocarrozzeria Metaurense (4) 7; Games Time (4) e Viavai Bar (3) 6; Ag. Rossi & My Cafè (4) 4; Borgo del Faro (3) 3.

Mercoledì il quadro si delineerà compiutamente con le ultime gare dei due raggruppamenti: ore 20:30 Borgo del Faro-Viavai Bar, ore 21:30 Forneria Pancake & Tabaccheria Giacomoni-Bomber Bar.

Potrebbero interessarti anche...