Comete il 6 gennaio a Rebel House

Epifania significa rivelazione, rivelazione significa divulgazione, divulgazione significa diffusione di notizie, informazioni, scoperte e non è un caso, ma una coincidenza ricercata, se per partire nella programmazione di questo nuovo anno Rebel House ha scelto la data del 6 gennaio. Sabato si alzerà il sipario nella casa culturale di Pergola, nel meraviglioso palazzo Mattei Baldini, che produce concerti, mostre, festival.

Dopo il successo della prima stagione, i direttori creativi Mattia e Serena hanno ideato un programma molto interessante per l’avvio del 2024.

A guidarvi al primo appuntamento nella casa più ribelle che ci sia, sarà una stella, proprio come è stato per i magi che hanno seguito il cammino di una cometa.

“Una stella plurale, poetica, estroversa, che vuole farsi come noi, o meglio «come te» per parlare a tutti quanti, con una lingua comprensibile a tutti, raccontando le storie di tutti: Comete sarà il primo artista che accoglieremo a Rebel House!”

Eugenio Campagna classe ’91, in arte Comete, definisce la sua musica “real pop”, un genere che tratta il reale, così come il suo primo singolo Cornfalkes edito durante la sua partecipazione a X-Factor 13. Nel 2021 esce l’album “Solo cose belle” prodotto da Federico Nardelli per Sony e nel 2022 “Salta l’intro” per l’etichetta Ala Bianca. Nel 2023 pubblica tre singoli “Qualcosa per te (Irene)”, “PECCATO!” e “Lampi e tuoni”: “quelli a cui assisteremo nel nostro salotto, ne siamo certi”.

Alcune informazioni utili.

Rebel House è aperta solo nei giorni di evento e a partire da 2 ore prima del concerto. Per garantirvi la possibilità di accedere ai concerti sono attive le prevendite on-line sul canale liveticket.it cercando la pagina Rebel House o accedendo al link presente sulla bio dei canali social. Il prezzo dei biglietti per ogni singolo live è fissato in €15, ma da quest’anno è possibile anche acquistare il mini abbonamento ai 4 concerti al prezzo di €50.

Gli eventi sono riservati ad un numero limitato di persone, affrettatevi! Siate o meno dei ribelli, questo è il posto giusto per diventarlo.

Maggiori informazioni su: www.rebelhouse

Potrebbero interessarti anche...